NOI CRAL è una community virtuale ideata e gestita dal dott. Marco Sansone che ne detiene anche la proprietà. Tutti i diritti sono riservati.

La community è rivolta a tutti coloro che condividono la filosofia dell’aggregazione, rispettano le regole del buon senso, dell’educazione e del rispetto reciproco.

Per aderire alla community è necessario scaricare la CARD virtuale (stampabile o conservabile nello smartphone).

La CARD ha un costo annuale di € 5 per famiglia (si possono generare Card individuali per tutti i componenti della famiglia – max n. 5 CARD)

La CARD ha un costo annuale di € 5 per coppia (fidanzati o amici). Si possono generare max n. 2 Card individuali.

La CARD è gratuita per tutto il 2021!

La CARD è personale e nominativa. Non può essere ceduta a terzi.

È assolutamente vietato l’uso improprio della tessera e/o l’uso della stessa da parte di amici o parenti noniscritti alla community “NOI CRAL”. Ogni illecito è reato e perseguibile per vie legali.

NOI CRAL è associata ad Intercral Campania di cui ne usufruisce delle convenzioni attive.

Attraverso l’affiliazione ad Intercral Campania, in base all’accordo Intercral Campania – Assocral, gli iscritti a NOI CRAL potranno usufruire di tutte le convenzioni attive presenti sul portale di Assocral (www.assocral.org).

NOI CRAL è affiliata anche a Sconti Cral, nuovo circuito aggregativo di Cral/Associazioni/Circoli/Community presenti sul territorio di cui ne usufruisce delle convenzioni attive.

Tutte le offerte (convenzioni) e le iniziative ludiche, culturali e sportive presenti sul portale sono organizzate da soggetti terzi (fornitori) che risultano anche gli unici responsabili delle stesse.

In caso di variazione dell’offerta, di annullamento dell’offerta o disservizio da parte del fornitore, NOI CRAL, attraverso il suo rappresentate dott. Marco Sansone, non ne assume la responsabilità e nulla potrà essere eccepito al suo operato.

Il soggetto iscritto alla community e possessore della CARD solleva il dott. Marco Sansone, proprietario e gestore di NOI CRAL, da ogni responsabilità penale e civile derivante dall’operato e/o dall’offerta/iniziativa ascrivibile al soggetto terzo/fornitore del servizio/attività/prodotto.

Il soggetto iscritto alla community e possessore della CARD solleva NOI CRAL nella persona del suo rappresentate Marco Sansone da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali, che dovessero derivargli a seguito della partecipazione all’offerta /iniziativa da parte del fornitore terzo, unico responsabile del proprio operato.

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Napoli